
CHI E' RAGOLDJ
Matteo Venturini, conosciuto come Ragol Dj, devo il mio nome d’arte al paese in cui vivo, Ragoli, situato nelle Valli Giudicarie nel Comune di Tre Ville, in Trentino.
Fin da bambino ho mostrato una forte passione per la musica e per il mondo del computer, coltivando interessi che negli anni si sono trasformati in una vera e propria professione.
Dopo aver frequentato la scuola di Grafica Pubblicitaria a Trento, mi sono avvicinato al mondo del djing acquistando il mio primo mixer, con cui ho iniziato a fare pratica da autodidatta.
Con il tempo, la passione è cresciuta e ho portato a investimenti sempre più importanti, fino all’acquisto di una console professionale, dotata della funzione di proiettare in tempo reale i video delle canzoni in riproduzione.
Perché scegliermi?
Durante i miei eventi non manca l’intrattenimento extra: vengono messi a disposizione gadget personalizzati come cappellini, sacche, magliette, accendini e penne, oltre a bastoni fluorescenti e accessori per animare la festa.
Le serate possono essere arricchite da effetti speciali come macchina del fumo, macchina della schiuma per party a tema e luci psichedeliche.
La mia filosofia è quella di rendere ogni evento allegro, dinamico e su misura, con musica revival, moderna e calibrata sulle richieste del pubblico.
Su richiesta è disponibile anche l’intrattenimento con karaoke, per coinvolgere ancora di più gli ospiti e rendere la serata unica.




